FMC Blog

Benvenuti! Questo è il blog della Fondazione martacappelli. Qui puoi trovare articoli e notizie sulle ultime attività ed eventi.

Fondazione Cassa di Risparmio Firenze sostiene Casa Marta

Fondazione CR Firenze con grande attenzione e sensibilità ha scelto di sostenere il nostro ambizioso progetto Casa Marta – Hospice pediatrico e Centro per le cure palliative pediatriche della Toscana. Con grande attenzione ai settori del volontariato, filantropia e beneficenza Fondazione CR Firenze quest’anno ha varato e reso pubblico il suo nuovo piano a sostegno di tante realtà che coinvolgono il nostro territorio toscano accogliendo le richieste per 16,9 milioni di euro di contributi di 500 progetti.

Sono diversi i settori delle categorie di intervento: inquello della solidarietà, volontariato, filantropia e beneficenza spicca tra tutti il nostro ambizioso progetto Casa Marta, sarà il primo Hospice pediatrico della Toscana e centro di riferimento per le cure palliative pediatriche.

Un generoso e decisivo contributo

che fa compiere un importante importante passo in avanti al nostro percorso e acquisire nuove energie nel proseguire a realizzare Casa Marta, destinata ad accogliere bambini affetti da patologie cronico-complesse e le loro famiglie.

Leggi anche...

La Fondazione

Casa Marta, sarà il nuovo Hospice pediatrico regionale